Il Festival del Riuso a Viareggio, in provincia di Lucca, è un mercato dell’usato in Piazza Papa Paolo VI che sarà in svolgimento nella data di domenica 1 marzo 2026. Per l’occasione i banchi degli espositori saranno aperti per l’intera giornata con orario 09:00-19:00. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Occhio del Riciclone Toscana con il patrocinio dell’amministrazione comunale viareggina. L’entrata è a ingresso libero.
Gli articoli in vendita al Festival del Riuso a Viareggio
Ogni prima domenica del mese c’è il Festival del Riuso a Viareggio, mercatino di articoli usati in cerca di nuovi acquirenti.
Passeggiando per i banchi di questo happening commerciale in Versilia è possibile trovare:
- Artigianato
- Articoli vintage
- Oggettistica
- Chicche da collezionismo
La zona di svolgimento coincide con l’Area Mercato. Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico scritto nella locandina.
Il prossimo weekend Fiera Antiquaria a Forte dei Marmi
Tra i mercatini in Versilia del secondo weekend di marzo ricordiamo invece il primo svolgimento di questo 2026 del Mercato di Antiquariato a Forte dei Marmi.
In pausa nei precedenti mesi di gennaio e di febbraio, la Fiera Antiquaria al Forte ripartirà nella classica location di Piazza Dante nelle due date di sabato 7 e domenica 8 marzo.

