Fiera Antiquaria ad Arezzo Aprile 2023: sabato 1 e domenica 2 il mercato dell’antiquariato

La Fiera Antiquaria ad Arezzo Aprile 2023 si svolgerà nelle due date di sabato 1 e domenica 2. In questi giorni il mercato dell’antiquariato nel centro storico aretino interesserà le location di Piazza Grande, Corso Italia e i dintorni del Parco Il Prato.

Edizione Aprile 2023 della Fiera Antiquaria ad Arezzo Aprile 2023

Nei primi due giorni di aprile 2023 il centro storico aretino ospiterà una nuova edizione della mostra mercato di antiquariato.

Lo storico evento mensile organizzato dal 1968 é sempre una splendida meta per amanti di mode, stili e tendenze del passato ma anche per semplici visitatori in cerca di qualche curiosità da portare a casa.

Nondimeno la manifestazione rappresenta pure un appuntamento molto interessante per i collezionisti dal momento che sotto le Logge del Vasari piazzano i loro banchi espositori di monete e francobolli.

La maggior parte degli articoli del più famoso mercato antiquario della Toscana consiste di mobili, complementi di arredo, utensili, servizi di ceramica e porcellana, vasellame, quadri, libri, fumetti, trine della nonna.

Per il resto sopra le bancarelle è possibile trovare fumetti, riviste, stampe, fotografie, giocattoli e tanto altro ancora.

Fiera Antiquaria Arezzo Aprile 2023

I commenti sono chiusi.