Mercato a Marina di Pisa sul Lungomare per Pasquetta: lunedì 6 aprile 2026

Il mercato a Marina di Pisa sul Lungomare per Pasquetta si svolgerà nella data di lunedì 6 aprile 2026.

Per l’occasione i banchi nel famoso centro della Riviera Pisana saranno aperti per tutto il giorno che fa seguito alla Pasqua per dare modo ai visitatori di fare shopping dall’ora di colazione a quella di cena.

Presso i gazebo i partecipanti potranno trovare prodotti selezionati ed eccellenze del territorio toscano per una bella giornata di festa all’insegna del confortante tepore primaverile.

Per fare alcuni esempi, presso i banchi presenti sarà possibile trovare capi di abbigliamento, scarpe, biancheria, utensili per la casa e altro ancora.

L’organizzazione dell’evento è a cura di Confesercenti Pisa e Anva (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti).

In vista dell’estate ci teniamo a ricordare che Marina di Pisa è una delle principali località balneari pisane insieme a Tirrenia, Calambrone e Marina di Vecchiano.

Mercato a Marina di Pisa Pasquetta

 

 

I commenti sono chiusi.