Domenica 23 agosto 2026 si svolgerà un Mercato della Toscana a Campo Tizzoro, nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia. Per l’occasione i banchi saranno aperti con orario continuato 09:00-19:00. L’organizzazione è a cura del Consorzio Ambulanti Toscana.
Cosa trovare al Mercato della Toscana a Campo Tizzoro
Partecipando a questo mercatino domenicale nella Montagna Pistoiese sarà possibile acquistare articoli di vario genere.
Tra le postazioni espositive degli operatori saranno sistemati:
- Abbigliamento
- Calzature
- Biancheria per la casa
- Accessori
- Utensili
- Prodotti tipici fieristici
Come possiamo vedere dall’immagine in basso, in precedenza il mercatino in questione ha avuto già luogo in altri luoghi della Montagna Pistoiese quali Maresca, San Marcello Pistoiese e Abetone.
L’ultimo appuntamento di questa stagione estiva è fissato ad Abetone Le Regine per la data festiva di domenica 6 settembre.
Scopri subito altri mercatini estivi sulla Montagna Pistoiese
Nelle date che vanno dal 19 al 24 agosto un altro evento di richiamo sulla Montagna Pistoiese sarà rappresentato dalla Sagra di Mezzestate a Cutigliano.

