Il prossimo appuntamento con il Mercato di Antiquariato a Firenze Savonarola Antiquaria è per la data di domenica 1 febbraio 2026. L’evento si rinnova ogni prima domenica del mese e consiste di un market open air organizzato da Anva Confesercenti Firenze. La location di allestimento è Piazza Savonarola.
Il mercato Savonarola Antiquaria a Firenze Febbraio 2026
Nel pieno della sua espressione il Mercato di Antiquariato a Firenze Savonarola Antiquaria conta la presenza di una sessantina di espositori di articoli di antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo.
Partecipando a questo evento mensile fiorentino ecco che così diviene possibile curiosare tra banchi con articoli quali:
- Mobili
- Soprammobili
- Complementi di arredo
- Chicche da collezione
- Oggettistica
- Libri
- Quadri
- Stampe
- Porcellane
- Servizi
Tra gli altri mercati a Firenze di domenica 1 febbraio 2026 ricordiamo anche Cascine Shopping e il mercatino in Piazza Dalmazia.

