Mercato di Antiquariato Pontedera Antiqua: domenica 15 febbraio 2026 in Viale Italia

Il prossimo svolgimento del Mercato di Antiquariato Pontedera Antiqua è atteso per la data di domenica 15 febbraio 2026 con postazioni aperte in Viale Italia. L’evento torna in agenda ogni terza domenica del mese ed è organizzato dall’Associazione Etruria con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Edizione Febbraio 2026 per il mercatino di antiquariato Pontedera Antiqua

Il mercatino di antiquariato Pontedera Antiqua, in provincia di Pisa, dà quindi appuntamento per la seconda edizione del 2026 nella terza domenica di febbraio.

Andando a fare due passi per i banchi di questo evento è possibile ammirare un fornito ventaglio di oggettistica, articoli di piccolo antiquariato, libri, servizi, dischi e altro ancora.

Non sono invece in vendita abiti e calzature.

Per chiedere ulteriori lumi su questo e sui futuri svolgimenti di questo mercatino mensile in Valdera è possibile contattare il numero telefonico scritto nella locandina qui sotto.

Nella data di domenica 15 febbraio un altro mercatino di cose del passato nel territorio pisano sarà Lugnano in Soffitta a Vicopisano.

Pontedera Antiqua Febbraio 2026

I commenti sono chiusi.