Mercato nel Campo a Siena 2020: 5/6 dicembre

Le date del Mercato nel Campo a Siena 2020 sono quelle di sabato 5 e domenica 6 dicembre. In entrambi i giorni questa nuova edizione si svolgerà in Piazza del Campo con orario 08:00-20:00. Tra gli operatori che parteciperanno all’evento figurano commercianti, artigiani e produttori agricoli. Ogni anno la kermesse rappresenta uno dei principali eventi per l’Immacolata in Toscana.

L’edizione 2020 del Mercato nel Campo a Siena

L’allestimento del Mercato nel Campo a Siena 2020 animerà Piazza del Campo nel primo fine settimana di dicembre e riproporrà l’atmosfera dell’antico “mercato grande” medievale.

Per le intere giornate di sabato 5 e domenica 6 dicembre la celebre piazza dove viene corso il Palio ospiterà decine e decine di postazioni di operatori con articoli di vario genere.

Nelle varie bancarelle faranno bella mostra di sé tanti ottimi prodotti tipici toscani, ma la manifestazione è solita ospitare anche stand di altre regioni italiane.

Considerata la vicinanza con la festa dell’Immacolata e l’inizio del periodo natalizio, nel weekend del Mercato del Campo potrebbero venire organizzati anche eventi collaterali.

Negli ultimi anni, ad esempio, nello stesso periodo sono state organizzati appuntamenti enoici (Vinarte) e spazi culturali (Mercato delle Idee).

Altre informazioni

Costo: ingresso libero
Orario: dalle 08:00 alle 20:00
Location: Piazza del Campo – Siena
Coordinate GPS: 43.318425, 11.332147

Mercato nel Campo Siena 2020

I commenti sono chiusi.