Pescia Antiqua: Domenica 14 Febbraio 2021 Edizione Speciale San Valentino

Il prossimo appuntamento con Pescia Antiqua è per la giornata festiva di domenica 14 febbraio 2021 con un’edizione speciale per la ricorrenza di San Valentino! Oltre che rappresentare un bell’evento al quale partecipare per la festa degli innamorati, la manifestazione vuole anche essere un’occasione di sensibilizzazione per la vaccinazione anti-Covid. A tale proposito gli organizzatori, in sinergia con il comune pesciatino, stanno approntando un bel cartellone di iniziative che prevede la consegna di materiale informativo e il regalo di una piantina di primula, simbolo della campagna di vaccinazione, alle donne che parteciperanno all’evento.

Edizione Speciale di Pescia Antiqua per San Valentino 2021

L’Edizione Speciale di Pescia Antiqua di domenica 14 febbraio 2021, giorno di San Valentino, si svolgerà in varie location paesane.

In particolar modo, le bancarelle della manifestazione troveranno spazio nei seguenti siti: Piazza XX Settembre, Piazza del Grano, Via Ricasoli e Via Buonvicini.

Visto che la Toscana resterà in Zona Gialla fino alla festa degli innamorati, domenica 14 febbraio saranno aperti anche bar, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, oltre che i negozi di questa graziosa località pistoiese.

In Piazza del Grano, a partire dalle 10:30, è in programma l’inaugurazione della mostra di pittura “L’arte è amore” di Paolo Lazzerini con la cura di Claudia Masini. L’esposizione sarà attiva fino a venerdì 5 marzo.

Crediti. L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale Pinocchio 3000 in sinergia con l’Assessorato alle attività produttive del comune di Pescia.

Telefono: 0572 1913547. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Toscana-Quando-1824667231108343/.

Pescia Antiqua San Valentino

I commenti sono chiusi.