Pescia Antiqua: domenica 22 maggio 2022

Il mercatino Pescia Antiqua riapre le bancarelle domenica 22 maggio 2022 nell’area del centro storico paesano. A essere interessate dallo svolgimento mensile di questo appuntamento mensile sono i consueti siti di Piazza Mazzini, Via Andreotti, Borgo della Vittoria, Via Ricasoli e Piazza Santo Stefano. Saranno presenti decine e decine di postazioni con articoli di antiquariato, collezionismo, artigianato e vintage. Domenica 29 maggio, invece, nelle medesime location sarà allestito il mercato Bancarelle in Piazza.

Domenica 22 maggio c’è Pescia Antiqua

Il nuovo appuntamento con la fiera antiquaria Pescia Antiqua del 22 maggio 2022 si terrà con orario continuato 09:00-19:00.

Il mercatino pesciatino rappresenta uno dei principali eventi della provincia di Pistoia per il weekend 20, 21, 22 maggio e ormai rientra di diritto nel novero dei più importanti mercatini antiquari toscani.

L’evento è organizzato mensilmente dall’Associazione Pinocchio 3000 in collaborazione con la Città di Pescia.

La stessa realtà associativa cura l’allestimento di tanti altri mercatini di successo in tutto il territorio della Valdinievole e della provincia di Lucca.

Pescia Antiqua Domenica 22 Maggio

 

I commenti sono chiusi.