Cacciucco e Gamberoni alla griglia a Rufina Settembre 2020

L’evento gastronomico Cacciucco e Gamberoni alla griglia a Rufina Settembre 2020, in provincia di Firenze, si svolgerà sabato 5, domenica 6, sabato 12 e domenica 13 settembre. La location è quella del campo sportivo locale per 4 giorni all’insegna di ottimi sapori di mare e di vera Toscana. Per la partecipazione è consigliato effettuare la prenotazione anche perché così gli organizzatori hanno modo di approntare al meglio l’ambientazione per il rispetto delle norme anti-Covid.

L’immancabile appuntamento di settembre con Cacciucco e Gamberoni a Rufina

La kermesse gastronomica Cacciucco e Gamberoni alla griglia a Rufina dei primi di settembre 2020 è organizzata dalla S.P.D. Audax Rufina.

Gli stand gastronomici apriranno ogni sera a cena, a partire dalle 19:00, e la domenica anche a pranzo, dalle 12:00 in poi.

Il Menù propone gustose pietanze di pesce che spaziano da sfiziosi antipasti a deliziosi primi piatti, dal tradizionale cacciucco senza spine agli ottimi gamberoni alla griglia, passando per la frittura mista e per altre specialità a base di pescato.

Per chi fosse poco avvezzo ai sapori ittici c’è anche la carne alla griglia. Per altre informazioni e prenotazioni chiamare il numero telefonico 055 8396343.

Cacciucco Gamberoni Rufina

Cacciucco senza spine

I commenti sono chiusi.