La Sagra del Locio a Palaie 2026, nel comune di Pelago, in provincia di Firenze, è una festa alla Casa del Popolo in programma nelle date 21, 22, 28 e 29 marzo. Per scongiurare eventuali avversità meteorologiche l’evento si terrà in locali coperti e climatizzati.
Orari e specialità della Sagra del Locio a Palaie 2026
Sarà possibile partecipare alla Sagra del Locio a Palaie 2026 il sabato sera a cena, dalle 19:30 in poi, e la domenica a pranzo, dalle 12:00 in poi.
Tra le specialità culinarie di questa festa di sapori in Valdisieve spiccano i tortelli all’anatra e il locio in umido, ma il Menù comprende anche proposte classiche quali la carne alla griglia.
La prenotazione è vivamente consigliata e per effettuarla è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici: 339.4477876 (Marcello) e 347.7550561 (Rossella).
Indirizzo
Casa del Popolo
Via Casentinese Bassa, 3
Loc. Palaie
50060 Pelago (FI)

