Sagra della Chiocciola 2022 a Spicchio, Vinci: 16 giugno/3 luglio

Tante sere di festa per la Sagra della Chiocciola 2022 a Spicchio, nel comune di Vinci, in provincia di Firenze. Calendario alla mano questa kermesse gastronomica si svolgerà al Parco dei Mille dal 16 giugno al 3 luglio 2022. Ricco anche il programma di iniziative del dopocena con serate danzanti, musica, spettacoli, esibizioni e premiazioni.

Il programma della Sagra della Chiocciola 2022 a Spicchio

La 44esima edizione di questa sagra delle lumache a Vinci prevede che tutte le sere siano in funzione stand gastronomico, bar e pizzeria.

L’evento è capace di soddisfare un ampio target di visitatori anche perché, oltre alle chiocciole, il Menù prevede anche tante ottime alternative culinarie.

Per le famiglie con bambini saranno a disposizione dei passatempo e degli svaghi quali scivoli, giochi gonfiabili e giostre.

Per molte sere è poi prevista la presenza di orchestre da ballo per chi volesse fare due passi in pista e smaltire un po’ le prelibatezze gastronomiche assaggiate a tavola.

Nella locandina in calce è riportato il programma completo della manifestazione con le iniziative data per data. Chi dovesse fare fatica a leggerlo può scaricare questo PDF.

Crediti. La Sagra della Chiocciola a Spicchio 2022 è organizzata dal comitato Spicchio in Festa con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Vinci.

Sagra della Chiocciola Spicchio 2022

I commenti sono chiusi.