La Sagra Polenta, Funghi Porcini e Cinghiale a Poggio alla Malva 2026 è in agenda per due weekend e quattro date: 12, 13, 19 e 20 settembre. Questa festa di sapori nel comune di Carmignano, in provincia di Prato, risulta dunque in svolgimento nei due fine settimana centrali del mese della vendemmia. I tavoli saranno apparecchiati nelle ambientazioni interne del Circolo Ricreativo Naldi.
Edizione numero 38 per la Sagra a Poggio alla Malva
Lo stand gastronomico della Sagra Polenta, Funghi Porcini e Cinghiale a Poggio alla Malva 2026 sarà in funzione il sabato a cena, dalle ore 19:00, e la domenica a pranzo e a cena, rispettivamente dalle 12:00 e dalle 19:00.
Per informazioni e prenotazioni va chiamato il numero telefonico 331/2160236. A tale proposito è fortemente consigliato prenotare per il sabato ed è obbligatorio farlo per la domenica a pranzo.
Per quanto riguarda il Menù i partecipanti potranno gustare specialità quali:
- Crostini
- Polenta
- Penne al cinghiale e funghi porcini
- Cinghiale in umido
- Bistecca con funghi porcini
- Rosticciana
- Filetto in Pineta
- Roastbeef
- Salsicce
- Funghi fritti
- Cappelle grigliate
- Patate fritte
L’evento si terrà anche in caso di maltempo dato che si svolge al coperto nella nuova struttura.
Indirizzo
Circolo Ricreativo Naldi
Loc. Poggio alla Malva
Via Buricchi, 1
59015 Carmignano (PO)

