Apertura Cavallino Matto 2021: giovedì 17 giugno

L’apertura del Cavallino Matto 2021 a Marina di Castagneto Carducci è in programma giovedì 17 giugno. Il noto parco divertimenti della provincia di Livorno sarebbe dovuto aprire nel weekend di Pasqua, ma l’evoluzione dell’emergenza epidemiologica ha fatto rinviare il momento di tirare su le saracinesche. Andiamo quindi a scoprire il calendario completo delle aperture per i mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre.

Giovedì 17 giugno apertura del Cavallino Matto per il 2021

Giovedì 17 giugno è quindi il giorno in cui ci sarà l’apertura del Cavallino Matto 2021. Il noto “divertimentificio” sulla Costa degli Etruschi è un luogo perfetto da visitare per più di una finalità.

Il sito infatti si presta ad essere una meta di svago perfetta per chi sta trascorrendo le vacanze al mare in Toscana, ma è anche una destinazione sempre ideale per belle gite nei weekend estivi.

A seguire il calendario di aperture con tanto di legenda con specifica delle ricorrenze e degli orari. Il datario include anche i mese di aprile e maggio perché in origine l’apertura era stata fissata per la Vigilia di Pasqua.

Calendario Aperture Cavallino Matto 2021

I commenti sono chiusi.