Castello di Caprese e Casa Natale di Michelangelo: 1 Maggio 2021

Il Primo Maggio riapre a Caprese Michelangelo la Casa Natale di uno dei più grandi artisti del Rinascimento Italiano: Michelangelo Buonarroti. Il piccolo comune della Toscana si trova in provincia di Arezzo tra i comuni di Sansepolcro e Bibbiena, proprio al confine con l’Emilia Romagna.

Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti riapertura Sabato 1° Maggio 2021

All’interno del Castello di Caprese il 6 marzo 1475 nacque Michelangelo Buonarroti, uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi. A distanza di secoli, ancora oggi è possibile visitare il Castello e la casa natale del grande artista rinascimentale.

A causa dell’attuale situazione sanitaria, anche questo luogo pieno di storia e bellezza è stato chiuso e reso inaccessibile ai visitatori.

Vista la nuova situazione della Regione Toscana da Sabato 1° Maggio 2021 la Casa Natale di Michelangelo Buonarroti presso il Castello riaprirà al pubblico i giorni di:

  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Gli orari delle visite sono programmati in tre turni la mattina (10-11-12) ed in tre turni il pomeriggio(15-16-17)

Per le visite è necessario prenotare il giorno prima il Sabato ed i festivi tramite mail ad info@casanatalemichelangelo.it oppure a mezzo telefono chiamando lo 0575793776.

Per il sabato e i giorni festivi sarà necessaria la prenotazione da effettuare con un giorno in anticipo, inviando una mail a info@casanatalemichelangelo.it o telefonando allo 0575793776.

Per maggiori informazioni è disponibile anche un sito internet http://www.casanatalemichelangelo.it/

Il Biglietto Standard ha un costo di Euro 4,00

Casa Natale Michelangelo Buonarroti - Castello Medievale

I commenti sono chiusi.