Castello di Sammezzano e Sergio Forconi per I Luoghi del Cuore FAI

Il Castello di Sammezzano, nel Comune di Reggello, in provincia di Firenze, è in gara per “I Luoghi del Cuore”. Fino al 15 Dicembre 2020 sul sito del FAI sarà possibile votare un luogo su tutto il territorio italiano per salvarlo. A favore del Castello di Sammezzano, con un video simpaticissimo, si è schierato anche il famoso comico toscano Sergio Forconi.

Sergio Forconi Testimonial per il Castello di Sammezzano nella competizione promossa dal FAI

Il Comitato FPXA 1813-2013 e Save Sammezzano si battono da anni per la promozione e la cura del Castello di Sammezzano in provincia di Firenze.

Fino al 15 Dicembre il Castello di Sammezzano partecipa all’iniziativa del FAI – Fondo Ambiente Italiano denominata “I Luoghi del Cuore”.

A metà novembre il Castello di Sammezzano si trova in 2° Posizione con quasi 27.000 preferenze è possibile votare dal seguente link: Clicca qui per votare Castello e Parco di Sammezzano

Sergio Forconi - Castello di Sammezzano Luoghi del Cuore

Per aiutare il Castello di Sammezzano è sceso in campo anche il comico toscano Sergio Forconi conosciuto per film indimenticabili del cinema italiano come “Amici miei” (1975), “Berlinguer, ti voglio bene” (1977), “Il ciclone” (1996).

Clicca qui per guardare il divertentissimo appello di Sergio Forconi

Castello di Sammezzano ed il suo parco- I Luoghi del Cuore

I commenti sono chiusi.