Estate e disabili: il servizio gratuito del Bagno Bertini a Marina di Grosseto

Anche questa estate una ventina di persone disabili potranno passare delle belle giornate di sole in riva al mare. Lo stabilimento balneare Bagno Bertini di Marina di Grosseto, infatti, metterà a loro disposizione gratuitamente ombrelloni, sdraio e sedie Job. Non è la prima volta perché lo stabilimento balneare grossetano svolge questo servizio gratuito ormai da diversi anni.

Mare Disabili

Ombrelloni e sdraio gratis per i disabili a Marina di Grosseto

Anche per la stagione estiva 2019 il Bagno Bertini a Marina di Grosseto metterà a disposizione postazioni gratuite per persone disabili.

In particolare, il meritevole servizio dello stabilimento balneare maremmano sarà appannaggio degli ospiti della della Residenza “Il Sole” di Grosseto e di alcuni ospiti di una casa famiglia che vengono seguiti dalla cooperativa Uscita di Sicurezza.

Oltre al posto da occupare in spiaggia, i proprietari del Bagno Bertini metteranno a disposizione anche alcune attrezzature adeguate ai bisogni degli ospiti come le sedie da mare Job.

Il responsabile della cooperativa Uscita di Sicurezza Paolo Tusa ha detto: “Vogliamo ringraziare in modo pubblico i proprietari del bagno Bertini, non solo per ‘regalarci’ ogni stagione lo spazio in spiaggia, ma innanzitutto per la grande disponibilità che dimostrano in ogni occasione: non è scontato, infatti, che si scela di accogliere persone fragili nella propria struttura commerciale, senza pregiudizio”.

I commenti sono chiusi.