Maltempo in Toscana: allagamenti a Firenze, previsioni meteo per martedì 3 dicembre

Il maltempo in Toscana ha originato diversi allagamenti a Firenze nelle prime ore del pomeriggio di lunedì 2 novembre. L’arrivo di un forte temporale ha interessato la città del Giglio e la copiosa precipitazione ha pesantemente condizionato anche la circolazione cittadina. Per ripristinare la normale viabilità così come l’accessibilità di vari sottopassi della città sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale e della Protezione Civile.

Lunedì 2 dicembre allagamenti a Firenze e in vari sottopassi

Gli allagamenti verificatisi a Firenze nel primo pomeriggio di lunedì 2 dicembre hanno interessato s sopratutto le strade e i sottopassi cittadini.

I sottopassi fiorentini allagati sono stati riaperti tra le 15:00 e le 16:40 e sono stati quelli di:

  • Via delle Cascine
  • Via Palache
  • Piazza Paolo Uccello
  • Via Mariti
  • Via Perfetti Ricasoli
  • Via del Romito

Previsioni Meteo Toscana per martedì 3 dicembre

Per la giornata di martedì 3 dicembre le previsioni meteo della Toscana prevedono miglioramenti in tutte le zone della regione.

Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, ma non sono previste precipitazioni di rilievo e a nel pomeriggio ci saranno ampie schiarite.

Anche per la giornata di mercoledì 4 dicembre il cielo in Toscana sarà sereno o poco nuvoloso, mentre i prossimi fenomeni piovosi potrebbero verificarsi durante la giornata di venerdì 6 dicembre.

Meteo Toscana 3 dicembre 2019

I commenti sono chiusi.