Capodanno 2020 a Scandicci in Piazza della Resistenza con la Bandabardò

Martedì 31 dicembre 2019, giorno dell’Ultimo dell’Anno, a partire dalle ore 21:00 si svolgerà la bella festa di Capodanno 2020 a Scandicci in Piazza Resistenza con la Bandabardò! Durante la serata si esibiranno anche i Kids, la giovane formazione uscita vincitrice dal contest Young Rock. Oltre al Veglione di San Silvestro la località fiorentina prevede in agenda tante altre iniziative.

Per il Capodanno 2020 in piazza a Scandicci c’è la Bandabardò!

Sarà la gioiosa musica della Bandabardò a traghettare la località di Scandicci negli Anni ’20!

Dalle ore 21:00 il centro fiorentino si animerà di persone, di belle note, di colori e di tante sorprese per attendere l’arrivo del nuovo anno.

Sembra quasi che per le feste dell’Ultimo dell’Anno 2019 le amministrazioni comunali toscane vogliano giocare in casa: la Bandabardò, infatti, è un gruppo fiorentino, mentre per il Capodanno 2020 a Viareggio ci sarà il Dj Bresciani che è originario proprio della famosa località versiliana.

Molto ricco anche il programma di eventi intorno ai giorni del Natale; giovedì 19 dicembre, infatti, Cristina Donà, Ginevra Di Marco e La Rappresentante di Lista si esibiranno in concerto all’Aurora, mentre sabato 21 dicembre, alle ore 17:00, il cantante Simone Cristicchi presenterà il suo libro “Abbi cura di me” al Teatro Studio.

In poche parole, per il prossimo periodo natalizio l’accogliente Scandicci rappresenterà un bel crocevia di grandi artisti italiani.

Capodanno 2020 Scandicci

I commenti sono chiusi.