Mercatini in Toscana Giugno 2020: i principali eventi di inizio estate

La pagina Facebook Mercatiniintoscana ha pubblicato un elenco dei principali mercatini in Toscana di giugno 2020. Questi eventi di inizio estate permetteranno di fare ottimo shopping in condizioni di massima sicurezza perché per la partecipazione è richiesta l’uso delle mascherine, il distanziamento sociale e i banchi devono disporre di distanziatori.

I principali mercati in Toscana di giugno 2020

Ecco il calendario dei principali mercatini in Toscana in programma nel mese di giugno 2020.

  • Mercoledì 10 giugno: Mercatino di Artigianato a Campi Bisenzio dalle 15:00 alle 24:00
  • Giovedì 12 giugno: Evento a Viareggio con mercatino, street food e area per bambini. Dalle 10:00 alle 24:00 alla Pineta di Ponente.
  • Sabato 14 giugno: Evento a Viareggio con mercatino, street food e area per bambini. Dalle 10:00 alle 24:00 alla Pineta di Ponente.
  • Domenica 15 giugno: Evento a Viareggio con mercatino, street food e area per bambini. Dalle 10:00 alle 24:00 alla Pineta di Ponente.
  • Mercoledì 17 giugno: Mercatino di Artigianato a Campi Bisenzio. Dalle 15:00 alle 24:00 in Via Santo Stefano.
  • Mercoledì 24 giugno: Mercatino di Artigianato a San Vincenzo. Dalle 17:00 alle 24:00 in Piazza Unità d’Italia.

Oltre agli eventi in questione ricordiamo anche che dalla prima domenica del mese è ripartito il Mercatino del Tarlo a Sansepolcro, che ogni sabato mattina nella provvisoria location della zona stadio si svolge il Mercato settimanale a San Giovanni Valdarno e che durante la settimana la Coldiretti allestisce le vendite open air di Campagna Amica.

 

Criteri di sicurezza

Per partecipare ai mercatini e ad altri eventi in Toscana nel mese di giugno 2020 è necessario continuare a seguire le disposizioni sanitarie e ministeriali.

I partecipanti devono indossare la mascherina, devono rispettare il distanziamento sociale e non devono causare assembramenti.

Gli espositori devono mettere gel e distanziatore davanti al banco. Lo stesso banco deve essere montato a 1 mt. sotto il gazebo e deve disporre di catenella o fettuccia biancorossa.

Per ulteriori informazioni scrivere o chiamare ai riferimenti indicati in calce.

Mercati Toscani giugno 2020

 

I commenti sono chiusi.