Offerte di lavoro di supermercati in Toscana: Penny, Esselunga e Lidl cercano personale

Sei in cerca di offerte di lavoro di supermercati in Toscana? Penny Market, Esselunga e Lidl cercano personale tra commessi, stagisti e assistenti di direttore. Per candidarsi è sufficiente accedere ai siti degli store e seguire le indicazioni riportate. I posti disponibili sono nelle province toscane di Firenze, Prato, Pisa, Arezzo, e Pistoia.

Penny Market cerca tirocinanti e assistente del direttore

La catena Penny Market cerca 14 tirocinanti per stage di 6 mesi e 1 assistente del direttore di negozio.

I posti in questione sono disponibili per supermercati ubicati a:

  • Firenze: Firenze, Signa, Calenzano, Campi Bisenzio, Borgo San Lorenzo.
  • Pistoia: Montale e Quarrata
  • Prato: Prato e Poggio a Caiano
  • Arezzo: Sansepolcro e Camucia
  • Pisa: il posto di assistente al direttore con esperienza nella gdo è a Vicopisano

Segui il link per inviare le candidature a Rete Vendita, Centri Distributivi e Sede Centrale: https://www.pennymarket.it/pagina/lavora-con-noi

Esselunga cerca cassieri e addetti alla sorveglianza

Esselunga propone offerte di lavoro per 4 cassieri ausiliari alle vendite (Firenze, Prato, Montecatini Terme) e 2 addetti alla sorveglianza (Firenze e Lucca).

Riguardo ai requisiti, per i cassieri ausiliari è richiesto diploma ma non particolare esperienza, mentre per gli addetti è sempre richiesto il diploma e sarebbe preferibile dimostrare esperienza nella mansione.

Seguire il link e selezionare il luogo dal menù a cascata: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/lavora-con-noi/negozio.html

Lidl cerca un Responsabile di Sviluppo Immobiliare

A differenza di Penny Market ed Esselunga che stanno essenzialmente cercando del personale operativo per gli store, Lidl è in cerca di un Responsabile di Sviluppo Immobiliare.

Il candidato ideale dispone di una laurea in Architettura, Ingegneria Civile o Edile, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Economia o Ingegneria Gestionale e può vantare esperienze precedenti nel medesimo ruolo:

Per l’invio delle candidature: https://lavoro.lidl.it/annunci-di-lavoro

Offerte Lavoro Supermercati Toscana

I commenti sono chiusi.