Da metà giugno in Toscana via libera a fiere e congressi

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in data 8 giugno ha firmato l’ordinanza regionale numero 63. Il testo sancisce che i corsi per la sicurezza sul lavoro possono tornare a svolgersi dal vivo, nel rispetto delle disposizioni sanitarie e ministeriali. L’ordinanza stabilisce anche la ripresa di eventi commerciali su aree pubbliche, quali mercati, fiere artigianali e alimentari, mostre dell’antiquariato e altre manifestazioni simili.

In Toscana via a fiere e congressi dal 14 giugno

“Se lo decide il governo, bene, sennò la Regione Toscana lo deciderà in autonomia: da domenica 14 giugno via libera a fiere e congressi”.

Con queste parole il presidente della Regione Enrico Rossi ha indicato la data per la ripresa di fiere, mercati, convegni, mostre ed esposizioni pubbliche.

La possibilità che questi eventi toscani possano tornare a venire organizzati è una vera e propria boccata d’aria per l’economia fiorentina e regionale.

In ogni modo, dall’inizio di giugno nella regione hanno già ricominciato a svolgersi alcuni appuntamenti quali mercatini e aperture serali dei negozi.

Ripresa fiere toscane

I commenti sono chiusi.