Offerte di lavoro Amplifon: 1000 assunzioni entro il 2020 per audiologisti, informatici e ingegneri

Sull’asfittico fronte dell’occupazione irrompono le nuove offerte di lavoro Amplifon che ha intenzione di effettuare 1000 assunzioni in tutta Italia entro il 2020. La famosa azienda di strumentazioni acustiche, infatti, sta pianificando un significativo incremento del personale e per concretizzarlo ha iniziato a selezionare vari profili, soprattutto giovani. In questo periodo in cui l’economia italiana e internazionale è duramente provata dall’impatto del Covid, l’azienda guidata dal CEO Enrico Vita sta mettendo in atto un coraggioso piano di investimenti in formazione, occupazione ed innovazione tecnologica, tutti comparti per i quali vuole effettuare le nuove selezioni.

I profili cercati per le opportunità di lavoro Amplifon

Le nuove assunzioni che Amplifon vuole effettuare in tutta Italia dovrebbero concretizzarsi entro l’anno e andranno a incrementare la forza lavoro di rami strategici dell’azienda di apparecchi acustici.

In particolare, le selezioni di Amplifon riguardano profili quali audiologisti, informatici, ingegneri ed esperti di Big Data. La chiara finalità, quindi, è quella di assumere personale tematico con il core business aziendale, ma anche esperti di nuove tecnologie che possano contribuire a ottimizzare e modernizzare i processi produttivi e la presenza del marchio nei nuovi canali di comunicazione.

Un altro motivo che sta alla base delle nuove assunzioni è il miglioramento dell’App per la clientela, in modo tale da offrire l’opportunità ai clienti di collegarsi ai vari negozi per scoprire nuove soluzioni, reperire informazioni, conoscere le offerte in corso, consultare orari di apertura e compiere tante altre attività.

Come inviare le candidature

Per inviare le candidature per le nuove offerte di lavoro Amplifon è necessario accedere al sito aziendale e selezionare la pagina https://careers.amplifon.com/it/search-jobs.

Consultando la nuova schermata gli eventuali candidati alle opportunità di lavoro possono affinare la scelta in base a vari parametri, visionare le posizioni aperte ed inviare la loro candidatura online allegando il cv tramite il modulo presente nei vari annunci. Fino alla fine del 2020 le opportunità di impiego verranno continuamente aggiornate.

La realtà aziendale Amplifon

Amplifon è un’azienda italiana nata nel 1950, con sede principale a Milano, che realizza soluzioni, apparecchi e protesi per migliorare le capacità dell’apparato uditivo.

A distanza di 70 anni dalla sua nascita il marchio è oggi una realtà multinazionale quotata presso la Borsa nazionale ed è attiva in 28 Stati del mondo con 11.000 punti vendita. L’attuale forza lavoro è composta da 17.000 dipendenti che trovano impiego nei rami di retail, marketing, informatica, risorse umane e uffici tecnici.

Offerte Lavoro Amplifon

I commenti sono chiusi.