Terme di Saturnia: l’area libera delle Cascate del Mulino di nuovo accessibile

Terme di Saturnia: l’area libera delle Cascate del Mulino è di nuovo accessibile. Il famoso sito termale maremmano è stato riaperto al pubblico dopo le limitazioni imposte dall’emergenza epidemiologica connessa all’avanzata del Covid-19. Da ora in poi, quindi, con le giuste precauzioni e nel rispetto delle indicazioni, sarà possibile tornare a bagnare e a immergersi in quelle che vengono definite anche le cascatelle di Saturnia e le Cascate del Gorello.

Terme di Saturnia: indicazioni per l’accesso alle Cascate del Mulino

Per l’accesso all’area termale libera delle Terme di Saturnia, in provincia di Grosseto, vanno rispettate le indicazioni ministeriali contenute nell’ultimo decreto in vigore da lunedì 18 maggio.

In altre parole continuano a essere vietati gli assembramenti, va mantenuta la distanza interpersonale ed è necessario continuare a seguire le buone pratiche che piano piano ci hanno permesso di uscire di casa.

In ogni modo, vicino al sito termale maremmano verranno anche posizionati dei cartelli in più lingue contenenti tutte le regole da seguire per la permanenza in loco.

Ovviamente fino al 3 giugno all’area libera delle Terme di Saturnia potrà accedere soltano chi abita in Toscana. I trasgressori verranno puniti con sanzioni a partire da 400 euro.

Cascate del Mulino Saturnia

I commenti sono chiusi.