Capodanno a Pistoia in piazza con gli Extraliscio 2022

Tra i concerti dell’Ultimo dell’Anno 2021 in Toscana spicca il Capodanno a Pistoia in piazza con gli Extraliscio. Per festeggiare l’arrivo del 2022 la band romagnola si esibirà in Piazza Duomo a partire dalle ore 23:00. Il gruppo che animerà la sera pistoiese di San Silvestro ha anche partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo insieme a Davide Toffolo, componente di un’altra nota formazione musicale quale i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Gli altri spettacoli per il Capodanno a Pistoia 2022

Per celebrare il cambio di calendario 2021/2022 la città toscana di Pistoia mette in agenda altri 2 eventi degni di massima nota.

Giovedì 30 dicembre al Teatro Manzoni va in scena lo spettacolo di Neri Marcorè intitolato “Le mie canzoni altrui”. Sempre per Capodanno, inoltre, al Teatro Mauro Bolognini ci sarà la Musica Jazz a partire dalle ore 21:00.

Tutte le iniziative fin qui citate fanno parte del programma per le festività di Natale a Pistoia. La prima data di rilievo sarà quella di sabato 4 dicembre, giorno nel quale è in agenda l’accensione dell’albero in Piazza Duomo e delle luminarie per le vie cittadine.

Capodanno Pistoia 2022

I commenti sono chiusi.