Il Capodanno a Firenze 2020 in Piazzale Michelangelo sarà uno dei principali eventi per l’Ultimo dell’Anno 2019 in Toscana. Come ogni 31 dicembre, anche il Veglione di San Silvestro di quest’anno prevede una grande festa con ottima musica dal vivo e tanta voglia di dare il benvenuto a un nuovo anno e, addirittura, a un nuovo decennio!
Capodanno 2020 a Firenze con concerto al Piazzale Michelangelo
La festa di Capodanno a Firenze 2020 a Piazzale Michelangelo animerà la bella postazione panoramica fiorentina con la musica di grandi artisti.
Per fare alcuni esempi, negli ultimi anni il Veglione di San Silvestro si è svolto in compagnia di interpreti quali Morgan, Raphael Gualazzi, Ermal Meta, Franesco Renga e Baby K.
La presenza di nomi di spicco e di artisti del momento è alla base del grande successo dell’evento che ogni anno richiama migliaia di partecipanti.
Sicuramente, la festa di San Silvestro sul famoso belvedere sarà uno dei maggiori eventi per il Capodanno 2020 in Toscana.
Capodanno a Firenze 2020 in piazza: le altre location in festa
Oltre alla festa di Piazzale Michelangelo, il capodanno fiorentino si concretizzerà con altre feste organizzate in alcune piazze del centro storico.
Mappa della città alla mano, i siti fiorentini che di solito sono interessati dai festeggiamenti dell’Ultimo dell’Anno sono i seguenti:
Piazza Signoria. La storicità e il fascino del luogo fanno sì che questa location rappresenti la cornice ideale per eventi di musica classica.
Piazza Santissima Annunziata. Compresa tra Piazza San Marco e Piazza del Duomo, il suggestivo spiazzo fiorentino dove si trova la finestra sempre aperta è ideale per eventi artistici e gastronomici.
Quartiere Oltrarno. Negli anni scorsi il quartiere “diladdarno” è stato interessato da manifestazioni di musica itinerante.
Ritorna spesso su questa pagina per conoscere news e aggiornamenti sul Capodanno a Firenze 2020 a Piazzale Michelangelo!
Ormai che sei qui scopri anche come visitare Firenze in un giorno!