Mercati in Toscana per Natale e Santo Stefano 2021

Il carnet di mercati in Toscana per Natale e Santo Stefano 2021 include gli ultimi mercatini a tema natalizio, oltre che le ultime edizioni annuali di alcuni allestimenti che figurano in programma l’ultima domenica del mese. Il giorno della Santissima Natività infatti è sabato 25 dicembre, mentre la festa di Santo Stefano è in agenda domenica 26 dicembre. Vediamo quindi quali sono i principali mercatini toscani del weekend natalizio 2021.

Mercati in Toscana in programma per Natale e Santo Stefano 2021

A seguire la lista di mercati in Toscana per Natale e Santo Stefano 2021 che figurano in calendario per i giorni del 25 e 26 dicembre 2021.

Villaggio Tirolese ad Arezzo. Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dicembre sono le ultime date per visitare l’accampamento natalizio nel centro storico aretino. In loco sono presenti baite in legno con articoli natalizi e delizie gastronomiche.
Mercato in Piazza San Jacopo a Arezzo. Quest’altro mercatino natalizio della Città della Chimera si trova a poca distanza da quello precedente e rimarrà aperto ben oltre la fine del 2021. Le bancarelle, infatti, saranno in funzione fino al 9 gennaio 2022.
Mercatini di Natale a Montepulciano. Per il giorno di Natale il mercatino nel centro storico di Montepulciano sarà aperto solo in orario pomeridiano, mentre per il giorno di Santo Stefano dalle 10:30 alle 19:30. Con lo stesso orario l’allestimento rimarrà aperto fino al 6 gennaio, giorno della Befana.
Pescia Antiqua. Tra i principali eventi di domenica 26 dicembre in Valdinievole c’è l’ultima edizione di quest’anno del mercato di antiquariato, artigianato, vintage e collezionismo nel centro storico di Pescia. Attese decine e decine di bancarelle.
Santo Spirito in Fiera. Ultima edizione annuale anche per il mercatino fiorentino in Piazza Santo Spirito dell’ultima domenica del mese. Questo evento in Oltrarno è in programma per Santo Stefano con orario 08:00-20:00.
Christmas Vinyl Market e Mercato Sinergico a Colle Val d’Elsa. Domenica 26 dicembre torna al 1001 il Vinyl Market Natalizio organizzato da “Sorry I’m not a Deejay” insieme al Mercato Sinergico. In esposizione dischi, manufatti artigianali, creazioni artistiche, ma anche giochi per bambini, merenda, momenti musicali e non solo.

Mercati Toscana Natale 2021

I commenti sono chiusi.