Mercatini di Natale in Toscana di Sabato 19 e Domenica 20 Novembre 2022

I mercatini di Natale in Toscana di sabato 19 e domenica 20 novembre 2022 sono i primi mercati natalizi toscani di quest’anno. In questo terzo weekend novembrino grande inaugurazione per il Villaggio Tirolese ad Arezzo, per il Mercatino di Natale a Firenze in Piazza Santa Croce e per tanti altri fantasiosi insiemi di bancarelle.

I principali mercatini di Natale in Toscana di sabato 19 e domenica 20 novembre

In questo terzo fine settimana di novembre prenderà di fatto il via il periodo di Natale 2022 in Toscana.

Già tanti i mercatini natalizi toscani in programma in questo weekend e adesso andiamo a conoscerli tutti.

Mercatino in Piazza Santa Croce a Firenze. Sabato 19 novembre è la prima data di apertura di quest’anno del mercatino natalizio nella rinomata piazza fiorentina del Calcio Storico. Sarà possibile visitare le bancarelle dell’evento tutti i giorni fino al giorno di chiusura fissato per domenica 18 dicembre.
Mercatino di Natale ad Arezzo. Quella di sabato 19 novembre è anche giornata di inaugurazione per il mercatino natalizio nella Città della Chimera. Questo market aretino è già forte di varie edizioni e si distingue per la presenza di varie baite di legno con oggettistica assortita, decorazioni, idee regalo e ottimi sapori. A pochi minuti a piedi in questo week end apriranno anche le postazioni del mercatino in Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento.
Empoli Città del Natale. Il terzo sabato novembrino apre ai visitatori il principale evento per le festività natalizie della popolosa città della provincia fiorentina. In loco saranno presenti banchi, ma anche Luna Park, pista di pattinaggio, casa di Babbo Natale e altri svaghi.
Pietrasantaklaus a Marina di Pietrasanta. Questo mercatino della zona della Versilia e della provincia di Lucca è parente stretto del Waiting for Christmas che si è svolto nel terzo fine settimana di settembre e, dopo il pomeriggio del venerdì, potrà essere visitato dalla mattina alla sera di sabato 19 e domenica 20 novembre.
Radicondoli Christmas Market. Il mercatino natalizio di Radicondoli, in provincia di Siena, si svolgerà anch’esso dall’ora di colazione a quella di cena di sabato 19 e domenica 20 novembre.
Aspettando il Natale a Montelupo Fiorentino. Mercatino di artigianato e gastronomia organizzato nel centro storico di Montemurlo per la giornata di domenica 20 novembre.

Visto che sei qui scopri i maggiori mercati natalizi toscani del 2022.

Mercatini di Natale Toscana Sabato 19 Domenica 20 Novembre 2022

I commenti sono chiusi.