Sagra degli Strozzapreti a Sticciano Scalo 2023: 24/25 giugno, 1/2 luglio

La Sagra degli Strozzapreti a Sticciano Scalo 2023 é in programma il 24, 25 giugno, 1, 2 luglio alla struttura polivalente. La festa giunge alla 27ª edizione ed è organizzata dalla Pro Loco di Sticciano con il patrocinio del Comune di Roccastrada.

Programma della Sagra degli Strozzapreti a Sticciano Scalo 2023

Dopo la manifestazione Mercantine in Poggio il territorio comunale di Roccastrada, in provincia di Grosseto, continua a essere in festa anche nei primi due weekend estivi.

L’occasione è l’edizione 2023 della Sagra degli Strozzapreti e dei prodotti tipici maremmani a Sticciano Scalo che si terrà per quattro date con apertura del ristorante alle 19:30 e il via agli spettacoli dalle ore 21:00.

A tale riguardo conosciamo gli artisti che animeranno i dopocena di questa che ormai è una delle classiche sagre estive in Maremma.

  • Sabato 24 giugno. Serata Danzante con l’Orchestra Luca Giovannetti Band
  • Domenica 25 giugno. Serata Danzante con l’Orchestra Giorgio Franceschi
  • Sabato 1 luglio. Serata Danzante con l’Orchestra Daniele Desideri
  • Domenica 2 luglio. Serata Danzante con l’Orchestra Alfa Music Band

Tutti gli appuntamenti appena elencati prenderanno il via alle ore 21:00.

Il sito di svolgimento della festa è immerso in un ameno contesto naturale composto da un bosco di sughere.

La location offre vari servizi per lo svago e il tempo libero quali bar, palco per concerti e serate di ballo, luna park e parco giochi per i più piccoli.

Per chi arriva in auto è a disposizione un ampio parcheggio gratuito a poche centinaia di metri nell’area della stazione ferroviaria.

Sagra degli Strozzapreti Sticciano Scalo 2023

I commenti sono chiusi.