Bonus Vacanze San Valentino in Toscana

Utilizzare il Bonus Vacanze nella speranza di poter festeggiare un Romantico San Valentino 2021 in Toscana. Cercando di essere ottimisti proponiamo una serie di strutture ricettive della Toscana che potrete contattare per utilizzare il Bonus Vacanze per il San Valentino 2021, con uno sconto da 150 Euro fino a 500 Euro sul costo del vostro romantico soggiorno.

Vacanza Romantica in Toscana con il Bonus Vacanze: 14 Febbraio 2021

Per il San Valentino 2021, sperando che la situazione sanitaria lo permetta, potrete utilizzare il Bonus Vacanze per passare un giorno con la persona amata in qualche bellissima struttura della Toscana.

Se avete richiesto il Bonus Vacanze entro il 31 Dicembre 2020 potrete utilizzarlo per passare finalmente un San Valentino nella bella Toscana, cercando così di ritrovare un po’ di tranquillità con la vostra dolce metà.

Vogliamo ricordare, per chi non lo sapesse, che il Bonus è destinato a tutte le famiglie con un ISEE inferiore a Euro 40.000.

L’importo del Bonus varia tra 150 e 500 Euro a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare:

  • Euro 150 – Nuclei composti da una sola persona
  • Euro 300 – Nuclei composti da due persone
  • Euro 500 – Nuclei composti da tre o più persone

L’importo sarà utilizzabile per il vostro soggiorno in Toscana, e quindi anche per il vostro San Valentino, fino al 30 Giugno 2021 in tutte quelle strutture ricettive che sono disposte ad accettarlo.

Ad oggi non sappiamo se il governo prevede l’istituzione di un Bonus Vacanze 2021, ma chi ancora non l’ha utilizzato potrà sfruttare quello del 2020 fino al 30 Giugno 2021 (Prorogato fino al 31 Dicembre 2021).

Di seguito un elenco delle strutture ricettive della Toscana suddivise in province; sarà quindi possibile accedere all’elenco delle strutture che accettano il Bonus già suddivise per area geografica Toscana di maggior interesse.

Importante! Prima di prenotare nella struttura individuata procedete a contattarla così da verificare che il Bonus venga accettato e a quali condizioni.

Per tutte le strutture ricettive in Toscana e che desiderano essere inserite in questo sito lo potranno fare attraverso la nostra pagina dedicata inserisci la tua struttura specificando se siete anche disponibili ad accettare il Bonus Vacanze per San Valentino oppure per un altro periodo come ad esempio la Pasqua. E’ possibile essere inseriti anche inviando una mail a info@cosafareintoscana.it.

Strutture ricettive che potrebbero essere disponibili ad accettare il Bonus Vacanze per il San Valentino 2021 in Toscana.

Questa redazione non è responsabile nel caso il bonus non venga accettato oppure in caso di modifiche nell’uso da parte della struttura.

Strutture ricettive in Toscana per utilizzare il Bonus Vacanze per San Valentino 2021

Di seguito i link di strutture che dovrebbero accettare il Bonus Vacanze suddivise per le varie aree della Toscana.

Bonus Vacanze San Valentino in Toscana

 

I commenti sono chiusi.