Soggiorni utilizzando il Bonus Vacanze ad Arezzo e provincia

Con il Bonus Vacanze avrai la possibilità di usufruire, per il tuo soggiorno in strutture situate ad Arezzo e provincia, di uno sconto fino ad Euro 500. Avrai così la possibilità di soggiornare nel cuore della Toscana e di visitare oltre alla bellissima Arezzo anche paesi limitrofi come la rinomata Cortona, l’amena Lucignano con il suo Albero d’oro, il mistico Santuario di Chiusi della Verna oppure fare un salto a Siena o Firenze.

Bonus Vacanze ad Arezzo: strutture dove usare il voucher fino a 500 Euro

Il vostro Buono Vacanze potrà essere utilizzato in un’unica soluzione dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2020.

Ho diritto al Bonus Vacanze? Come ottenerlo? A queste domande possiamo aiutarti mandatoti al link con tutte le informazioni e i dettagli che cerchi: clicca qui per sapere tutto sul bonus vacanze

Se hai un ISEE inferiore a Euro 40.000  hai diritto ad un voucher chiamato anche Bonus Vacanze che ti permetterà di risparmiare come segue:

  • Per i single il bonus sarà di Euro 150
  • Per le famiglie con 2 componenti lo sconto sarà Euro 300
  • Per le famiglie da 3 componenti o più lo sconto sarà di Euro 500

Di seguito proponiamo un elenco di strutture ad Arezzo e provincia dove potrete utilizzare il voucher per risparmiare sul vostro soggiorno in Toscana.

Sei un gestore di una struttura ricettiva in Toscana? Vuoi promuovere del tutto gratuitamente la tua offerta legata o meno al Bonus Vacanze? Manda una mail a info@cosafareintoscana.it ed inseriremo la tua struttura nella zona tematica del nostro portale.

Abbiamo individuate alcune strutture ad Arezzo che sembrano siano disponibili ad accettare il Bonus Vacanze 2020; purtroppo le strutture hanno la facoltà di accettare il Bonus Vacanze quindi potrebbe anche accadere che strutture decidano di non accettarlo più. Per questo motivo, prima di scegliere la struttura dove utilizzare il Bonus dovrete contattarla ed avere la conferma di accettazione del buono.

Per utilizzare il tuo bonus vacanze dovrai soggiornare in strutture ricettive che sono disposte ad accettare il voucher, quindi anche nelle strutture da noi individuate potrebbe accadere che il bonus non venga più accettato, quindi prima di prenotare dovete verificare direttamente chiamando la struttura che vi interessa.

Strutture per utilizzare il Bonus Vacanze ad Arezzo

  • Casa di Pietro Aretino Via XX Settembre, 33 – Arezzo (AR) – Zona: centro
  • B&B Via Roma 25 via roma, 25 – Arezzo (AR) – Zona: centro
  • Cameracaffè Centro Via Guido Monaco, 92 – Arezzo (AR) – Zona: centro
  • Allegra Toscana Via San Clemente, 24 – Arezzo (AR) – Zona: centro
  • Podere Infranciani Agriturismo Loc. San Lorenzo, 20 – Anghiari (AR) – Zona: campagna
  • Il Cardo Resort Bed & Breakfast Località San Lorenzo, 108 – Anghiari (AR) – Zona: collina
  • AnticheMura Bed & Breakfast Piaggia di Murello, 35 – Arezzo (AR) – Zona: centro
  • Fattoria Il Trebbio Agriturismo Loc il Trebbio, 58 – Poggio d’Acona, Subbiano (AR)

Bonus Vacanze Strutture ad Arezzo

I commenti sono chiusi.