Cascate del Mulino accesso con prenotazione

Grossa rivoluzione alle Terme Libere delle Cascate del Mulino, infatti l’accesso all’area sarà possibile solo attraverso un servizio di prenotazione online implementato dal Comune di Marciano. La rivoluzione digitale arriva anche alle terme in Toscana.

Terme Libere delle Cascate del Mulino: Accesso solo su Prenotazione Online

Le Cascate del Mulino, conosciute anche come Cascatelle di Saturnia, per scelta dell’amministrazione del Comune di Manciano resteranno sempre libere ma la fruizione sarà contingentata al fine di garantire una maggior sicurezza ed evitare affollamenti.

Nel momento in cui i vari DPCM permetteranno di accedere nuovamente all’area termale sarà possibile utilizzare una piattaforma di prenotazione online messa a disposizione dal Comune.

Le regole dell’accesso saranno stabilite in base alle moltissime variabili in gioco, molte delle quali dipendenti dalla crisi sanitaria venutasi a creare a causa del COVID-19.

Di seguito il link del Comune di Marciano da dove sarà possibile prenotare l’ingresso: Prenotazione Online alle Terme Libere delle Cascate del Mulino

A questo punto approfittiamone anche per scoprire altre informazioni storiche sull’affascinante sito maremmano delle Terme di Saturnia.

Cascate del Mulino Manciano - Prenotazione Ingresso

I commenti sono chiusi.