Mercati di Domenica 3 Aprile a Pisa e dintorni

La varietà di mercati di domenica 3 aprile a Pisa e dintorni rappresenta un catalogo di occasioni per rifarsi il guardaroba primaverile e arricchire la dispensa e il frigorifero con prodotti di qualità. Quasi a non voler scontentare nessuno, i mercatini della prima giornata domenicale aprilante si terranno in città, al mare e in provincia. Vediamo quindi quanti e quali sono.

Domenica 3 aprile mercatini a Pisa città, mare e provincia

Quella di domenica 3 aprile 2022 sarà quindi una giornata “molto espositiva” per la Città della Torre Pendente e per il suo territorio.

I principali mercatini pisani della prima giornata festiva del mese sono i seguenti:

  • Mercato di Pisa sul Lungarno. Dopo l’edizione mattutina di sabato 2 aprile, il classico mercato pisano di Via Paparelli bisserá la domenica piazzando le sue bancarelle sui graziosi lungarni cittadini. Il ventaglio temporale di apertura è 08:00-20:00.
  • Mercatino a Marina di Pisa. Questo evento organizzato dall’Associazione Toscana Eventi troverà spazio sulla Terrazza delle Baleari e potrà essere visitato con orario 09:00-20:00.
  • Mercantico a Cascina. La prima domenica di ogni mese (eccetto luglio e agosto) è in programma questo mercato cascinese di antiquariato, vintage, usato e collezionismo. Presenti oltre 150 banchi di operatori.

Per questa data, infine, merita di essere ricordato anche lo svolgimento della manifestazione Profumi di Lari, un variegato evento a base di gastronomia, arte e natura.

Cosa fare a Pisa Domenica 3 Aprile

 

I commenti sono chiusi.