Mercato settimanale a San Giovanni Valdarno in Piazza della Libertà per soli alimentari

Come già avvenuto ai tempi della prima ondata, da sabato 21 novembre il mercato settimanale a San Giovanni Valdarno si sposta in Piazza della Libertà per la vendita di soli prodotti alimentari. La misura è una disposizione dell’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, Martin Tani, e mira al rispetto delle indicazioni introdotte dal Dpcm del 4 novembre per le regioni italiane collocate in una Zona Rossa.

Il mercato del sabato a San Giovanni Valdarno in Piazza della Libertà

Dal penultimo sabato di novembre il mercato settimanale di San Giovanni torna a svolgersi interamente in Piazza della Libertà.

Sulla base di quanto appena detto, non ci saranno quindi banchi negli altri siti che di solito ospitano gli operatori quali ad esempio Corso Italia, Piazza Cavour e Via Garibaldi.

Per consentire la sistemazione delle bancarelle di prodotti alimentari, ovvero le uniche alle quali sarà permessa la presenza, e la successiva pulizia la piazza sangiovannese sarà interdetta alla sosta e al transito dalle 05:00 alle 16:00.

La collocazione del mercato settimanale continuerà a essere in questa sede fino a nuove disposizione governative che permettano un allentamento delle restrizioni tuttora vigenti.

Mercato San Giovanni Piazza della Liberta

I commenti sono chiusi.