Bonus Vacanze Capodanno in Toscana

Festeggiare il Capodanno 2021 in Toscana utilizzando il Bonus Vacanze sarà possibile se la situazione sanitaria lo permetterà. Cercando di essere ottimisti proponiamo una serie di strutture ricettive della Toscana che potrete contattare per utilizzare il Bonus Vacanze per il Capodanno 2021 ottenendo uno sconto fino a 500 Euro sulla spesa del vostro soggiorno.

Capodanno in Toscana con il Bonus Vacanze: 31 Dicembre 2020

Nel caso in cui la situazione sanitaria in Toscana ed in Italia migliori entro la fine dell’anno allora sarà possibile festeggiare il Capodanno 2021 utilizzando il Bonus Vacanze per un soggiorno in Toscana per un doppio motivo:

  • Cercare di ritrovare un po’ di tranquillità dopo un 2020 veramente difficile per tutti
  • Dare un po’ di respiro al settore turistico toscano messo a durissima prova in questo periodo

Per tutte le famiglie con un ISEE inferiore a Euro 40.000 sarà possibile richiedere il Bonus Vacanze fino al 31 Dicembre 2020 ed usarlo entro il 30 Giugno 2021.

Il valore dei voucher va da Euro 150 fino ad Euro 500 a seconda della tipologia familiare :

  • Euro 150 – Per nuclei formati da una sola persona
  • Euro 300 – Per nuclei formati da due persone
  • Euro 500 – Nuclei formati da tre o più persone

Il Voucher per la vostra vacanza in Toscana sarà utilizzabile fino al 30 Giugno 2021, quindi potrà essere usato per il vostro Ultimo dell’Anno in Toscana in tutte quelle strutture ricettive che lo vorranno accettare.

Avrete tempo fino al 31 Dicembre 2020 per richiedere il Bonus attraverso all’App IO, ma come detto potrà essere utilizzato fino a metà del 2021: Istruzioni per richiedere il Bonus

Di seguito abbiamo predisposto un elenco delle strutture ricettive della Toscana suddivise nelle 10 province; sarà quindi possibile accedere all’elenco dettagliato delle strutture che accettano il Bonus a seconda della zona geografica Toscana di vostro interesse.

Attenzione! Prima di prenotare presso la vostra struttura di interesse procedete a contattarla così da assicurarvi che il Bonus venga effettivamente accettato e a quali condizioni.

Per tutte le strutture ricettive che si trovano in Toscana potrete essere inserite in questo portale attraverso la nostra pagina dedicata inserisci la tua struttura specificando se siete anche disponibili ad accettare il Bonus Vacanze per il Capodanno oppure per un altro periodo come San Valentino, Pasqua. Lo stesso procedimento è possibile anche inviando una mail a info@cosafareintoscana.it.

Strutture che potrebbero essere disponibili ad accettare il Bonus Vacanze per il Capodanno 2021 in Toscana.

Questa redazione non è responsabile nel caso il bonus non venga accettato oppure in caso di modifiche nell’uso da parte della struttura.

Strutture ricettive in Toscana per spendere il Bonus Vacanze per Capodanno

Di seguito i link alle strutture che accettano il Bonus Vacanze suddivise per le varie aree della Toscana.

Bonus Vacanze Capodanno in Toscana

 

 

 

I commenti sono chiusi.